Featured

domenica 12 maggio

WhatsApp Image 2024 05 05 at 21.48.59Domenica 12 maggio

Spettacolo teatrale itinerante per la Festa della Mamma

 

Per festeggiare in modo originale e gioioso la Festa della Mamma,  Ventimiglia alta ospiterà il brillante Spettacolo teatrale itinerante “ Di Mamma (non) ce n’è una sola” , che porterà il pubblico nei luoghi più suggestivi del suo Centro Storico alla scoperta di “Differenti Specie di Madri”. Tra certezze e dubbi amletici su come essere una madre perfetta, funambolici equilibrismi tra casa, lavoro e figli, si celebrerà la figura più importante della vita di ciascun individuo: la Mamma!.

Durante il percorso in compagnia di alcune donne-madri dell’oggi, si alterneranno divertenti monologhi teatrali, momenti di fitness leggero con musica in cuffie a tema (facoltativo) a cura delle palestre Happiness e Sport Active-blufit e importanti pillole educative realizzate della Psicoterapeuta familiare Dott.ssa Tecla Magliano con Noi4You, Sportello di Aiuto e Ascolto a favore delle Donne, per comprendere insieme con un sorriso, come svolgere al meglio il più arduo e nello stesso tempo il più prezioso compito che vi sia: l’essere Madre. E voi che Specie di Madre siete? Una madre chioccia, leonessa, amorevole, single, obiettiva?...Venite a scoprirlo con noi!.

Al termine del percorso verrà offerto un aperitivo nella suggestiva cornice della terrazza del Forte dell’Annunziata.

 

Ideazione e Regia: Silvia Villa e Fulvia Roggero

Drammaturgia: Silvia Villa – liberamente ispirata ad opere di Arnold Wesker

Con: Fulvia Roggero, Erika Rotondaro, Marta Laveneziana e Silvia Villa

 

Si ringrazia per il sostegno e la collaborazione:

Il Comune di Ventimiglia, Il Teatro delle Dieci – Teatro X Monet, Noi4you – Sportello di aiuto e ascolto a favore delle Donne, Palestre Happiness di Ospedaletti e Sport Active Blufit di Ventimiglia,  il M.A.R – Museo Civico archeologico Girolamo Rossi e Simona Alborno.

 

Data: Domenica 12 Maggio 2024 

Ritrovo in Piazza Cattedrale - Centro storico di Ventimiglia Alta – h 15.45

Orario partenza: h 16 – Durata del percorso: 1 h e 30 circa.

Ingresso Libero  – Prenotazione Obbligatoria.

 

ADATTO AD ADULTI, FAMIGLIE E BAMBINI.

 

 

articoli collegati

Stefano Romeo

cerca nel sito

Privacy Policy