eventi

Mettiamoci in gioco - laboratorio teatrale

RAGAZZI ABBIAMO PENSATO ANCHE A VOI!!! UN SUPER LABORATORIO TEATRALE VI ASPETTA!!! DAGLI 11 ANNI AI 15-16 ANNI (...non siamo troppo fiscali con età ) in collaborazione con l'Oratorio Don Bosco

Spettacolo Teatrale “il Servitore…servito a dovere!”

Dopo il grande successo di pubblico di domenica scorsa per lo Spettacolo teatrale “Prove di Teatro…quando Molière incontra Goldoni“ con la regia di Silvia Villa, il pittoresco Borgo di Vallecrosia Alta, con il sostegno del Comune, è lieto di ospitare un nuovo Spettacolo teatrale dal titolo: “Il Servitore…servito a dovere!”.

PROVE di TEATRO…Quando Molière incontra Goldoni… Spettacolo Teatrale

Domenica 2 luglio 2023 - h 21.30

Centro storico di Vallecrosia Alta- Piazza Nuova/Piazza del Popolo

Brillante spettacolo in costume di “Teatro nel Teatro”, nel quale due Compagnie di Attori si incontrano-scontrano durante le reciproche prove teatrali, costretti a dividersi un unico spazio scenico. Desiderosi di interpretare al meglio un Grande Classico del loro Maestro preferito, daranno vita a divertenti sfide artistiche a colpi di monologhi e dialoghi tratti da “il Malato Immaginario” di Molière e “la Locandiera” di Goldoni.

Winearound 2023 un grande successo

A VALLECROSIA A WINEAROUND IN RIVIERA GRANDE SUCCESSO DEL SODALIZIO LUCIANA E SERGIO E CHEF MASSIMO

La quinta edizione di WINEAROUND IN RIVIERA, in programma venerdì 2 e sabato 3 giugno dalle 18.00 alle 24.00, nei giardini della Casa Valdese di Vallecrosia (IM) si è conclusa con un grande successo. L'evento, organizzato dal Comune di Vallecrosia e l’Associazione Culturale FoodAround in collaborazione con la guida ViniBuoni d’Italia edita dal Touring Club Italiano e l’Associazione Il Borgo Antico con il patrocinio della Regione Liguria, ha visto la presenza di 350 etichette in degustazione, con vini da tutta Italia, birre artigianali e sidro di mele, affiancate da un ricco menù con proposte culinarie liguri e piemontesi

Luciana e Sergio al Wine Around il 2-3 giugno

VENERDÌ 2 E SABATO 3 GIUGNO A VALLECROSIA
WINEAROUND IN RIVIERA
VINO, BIRRE ARTIGIANALI, SIDRO, SPIRITS E RISTORAZIONE
GIARDINI DELLA CASA VALDESE - via Colonnello Aprosio, 255 VALLECROSIA (IM)
INGRESSO GRATUITO, TICKET DEGUSTAZIONI IN PREVENDITA SUL SITO WWW.WINEAROUND.IT
Tutto pronto per la quinta edizione di WINEAROUND IN RIVIERA, in programma venerdì 2 e
sabato 3 giugno dalle 18.00 alle 24.00, nei giardini della Casa Valdese di Vallecrosia (IM).

La provincia di Imperia grande protagonista del contest nazionale dedicato ai piccoli frutti. Menzione speciale per lo chef Sergio Verrando e ottimi risultati per Ferdinando Ottonello e Giancarlo Borgo.

A Rimini sono stati premiati gli chef che hanno promosso l’utilizzo dei piccoli frutti in cucina non solo come dessert ma in deliziose preparazioni salate.

 

Vallecrosia al Centro per il Natale

Bell’iniziativa natalizia del Civ “Vallecrosia al Centro” che il 24 Dicembre dalle ore 10 alle 13 sarà presente con un piccolo stand  sul Solettone Nord di Vallecrosia dove il duo musicale The Burz Brothers allieterà con canti la consegna di alcuni doni e dolcetti da parte di Babbo Natale e dei volontari del CIV! 

 
Ma non è finita in tutte le attività aderenti all’iniziativa sino al 24 compreso, potrete approfittare dell’innumerevoli offerte riservate e un dolce piccolo regalo offerto Dal CiV.
 
Il comitato ha voluto con questo evento, essere vicino alla gente in un momento di festa, alimentando anche con offerte, il commercio locale che è fonte primaria per il nostro territorio!
 
Vi aspettiamo numerosi e Buon Natale da
Civ Vallecrosia al Centro

Un buffet speciale

Nella serata di martedì 29 novembre, La SpesAuser di Ventimiglia, insieme al comitato San Giovanni di Oneglia, ha organizzato e gestito il buffet in onore del Prefetto Armando Nanei, da oggi in pensione.

Una splendida serata, in cui i ragazzi hanno gestito tutto alla perfezione, con l’aiuto di operatori e volontari e sono stati elogiati ed apprezzati da tutti quanti.

Bordighera cultura: il fuoco sotto la cenere

Bordighera li 28/08/2022

Basta poco , una magnifica retrospettiva del Salone internazionale dell Umorismo, il, book festival e Bordighera si riaccende . La Cultura è nel Dna  di questa ridente cittadina del ponente ligure , anni di quiescenza non ne  hanno definitivamente spento il sacro fuoco , tanta voglia di creare di raccontarsi , vecchie e nuove storie , si sono incrociate tra i due eventi

Bordighera - BEERinBO: al via con gli show cooking degli chef Sergio Verrando del Ristorante dei Pescatori di Vallecrosia e Federico Mutascio dei Bagni Vernier di Bordighera.

Giovedì 1° Settembre alle ore 18,00: la cucina alla birra artigianale protagonista dell’incontro condotto dal giornalista Claudio Porchia, (Per i primi 10 prenotati la degustazione è in omaggio).

WineAround ritorna in Liguria

WineAround in Riviera

WINE, FOOD
& BEER FESTIVAL

Un festival itinerante, dedicato alla promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio

Stefano Romeo

cerca nel sito

Privacy Policy