Privacy Policy
Peyruis - una storia

Peyruis domenica 5 dicembre 2021

Ritrovarsi

All inizio fu un racconto : la cugina Liliana di Nizza , consegnò a mio padre una lunga lettera , descrittiva la strada da Nizza a Peyruis , villaggio del dipartimento delle Alpes des Hautes Provence ,dove sua sorella Adriana si era trasferita dalla gelida Lorena . Partimmo con due auto in carovana , davanti papà Antonio con suo nipote Riccardo ed io dietro e la nostra  Fiat 500 , dietro zio Mario con la sua Opel Kadett , zia Chiara, mia mamma , mia sorella.

 Claudio e Marco Argentin al Montalcino

Montalcino lì 21 novembre

Claudio e Marco Argentin eredi di De Coubertin

ricordate il motto del marchese inventore delle olimpiadi moderne “l'importante è partecipare”

i nostri concittadini hanno un sogno comune a tanti della loro generazione, correre sulle strade del mito Rallye Sanremo anni 80/90

In viaggio per scoprire il futuro della ristorazione

In viaggio per scoprire il futuro della ristorazione attraverso le opinioni e le idee di chef e ristoratori.

Proseguiamo il nostro viaggio per scoprire cosa pensano e come si stanno preparando gli chef e i ristoratori alla ripartenza dopo la chiusura per l’emergenza covid-19. Dopo la pubblicazione del documento sul futuro della ristorazione a cura dell’Associazione dei ristoranti della Tavolozza, si è aperto un interessante e vivace dibattito fra gli operatori del settore ed anche con il contributo di molti clienti.

Dopo l’esperienza del Lancia Stratos Meeting Sanremo ad aprile 2019, l’AC Ponente Ligure e Ephedis Monaco hanno deciso di collaborare ancora per un grande nuovo evento. Il 3 e 4 aprile 2020, in contemporanea col Rally di Sanremo Storico, viene organizzato il “1° BEST OF RALLYE SANREMO”. Le auto ammesse sono i modelli che sono stati protagonisti al Rally di Sanremo tra il 1961 ed il 2003.