>

come arrivare

AUTOSTRADA
Con provenienza Milano, Torino o Genova in direzione Ventimiglia, alla barriera di Savona inizia l'A10, l'Autostrada dei Fiori. Uscita al casello di Bordighera. Provenienti dalla Francia uscita al casello di Bordighera. Prendere quindi direzione ovest. Vallecrosia è confinante con Bordighera.
 
STRADA
Con provenienza Milano o Genova in direzione Ventimiglia con la strada statale 1 Aurelia. Con provenienza Torino con la strada regionale 20 del Colle di Tenda in direzione Ventimiglia con immissione nella strada statale 1 Aurelia con destinazione Vallecrosia. Provenienti dalla Francia, superato il confine con direzione Genova.
 
TRENO
Con provenienza Milano e Genova in direzione Ventimiglia con fermata alla stazione di Vallecrosia. Con provenienza Torino possibilità di usufruire di due linee: la Torino-Savona e successivamente la linea Savona-Ventimiglia oppure la Torino-Cuneo-Limone-Ventimiglia-Vallecrosia con fermata alla stazione cittadina. Provenienti dalla Francia a Ventimiglia qualunque linea in direzione italiana con fermata a Vallecrosia. La stazione è in pieno centro cittadino.
 
AEREO
Gli aeroporti più vicini sono: in Italia a Genova il Cristoforo Colombo e in Francia, a Nizza il Nice Cote d'Azur. Si raggiunge poi Vallecrosia in autostrada, strada o treno come sopra.
 
PRINCIPALI DISTANZE
Roma 671 km.
Milano 293 km.
Torino 250 km.
Genova 171 km.
Sanremo  13 km.
Nizza  46 km.
Montecarlo  23 km.
© 2020 Sergio Verrando. All Rights Reserved - P.Iva 01004410088 - Designed By Michela Trombetta